domenica 7 aprile 2013

ANIMALI TIPICI SARDI

Ciao.. 
anche se le temperature non sono dalla nostra parte, stiamo entrando nella stagione dei Matrimoni.. oggi vi faccio vedere parte di un lavoro che ho fatto la scorsa estate per due ragazzi che abitano a Padova ma di origine sarda...

Sono stata contattata da una ragazza molto gentile e disponibile per commissionarmi i suoi SEGNA POSTI.. 
Il tema del matrimonio era:


GLI ANIMALI TIPICI SARDI

All' inizio non nego di aver avuto qualche timore perchè tanti animaletti non li avevo mai fatti.. ho iniziato a documentarmi, a scaricare foto e dopo un lungo lavoro questo è il risultato... questi sono solo alcuni esempi:


L'ASINELLO



 IL GABBIANO



LA VOLPE



IL FENICOTTERO ROSA



LA CAPRETTA



IL CERVO SARDO



LA FOCA MONACA



FOTO DI GRUPPO QUASI AL COMPLETO!!



Devo dire che quando si fà un lavoro del genere io mi affeziono un pò alle mie creazioni.. le vedo nascere dal niente e sono tutti un pò speciali.... 
a volte mi è capitato di dare un nome ad ognuno di loro!! e mi dispiace sempre un pò dopo liberarmene!!!! 
E a volte capita proprio che l'animaletto che pensavi non fossi mai in grado di fare alla fine è proprio quello che viene meglio.. 
LA FOCA MONACA 
è la mia preferita ma pensavo proprio di non farcela!!!

Grazie a DANIELA che mi ha dato l'opportunità di fare questo lavoro per lei!!!

ciao!


3 commenti:

  1. Ma che carini :) :) Il mio preferito è l'asino, assolutamente :D Ma anche la foca ha il suo perchè.
    Passo anche per lasciarti un bel premietto, lo trovi sul mio blog ;)
    Ila

    RispondiElimina
  2. sei bravissima gli animaletti sono meravigliosi, anche per me la foca e la meglio.
    bacioni Sabri

    RispondiElimina